Venice Cube

rivista online italiana

Come rendere la navigazione GPS comoda e semplice da usare

La navigazione satellitare GPS può essere utilizzata in diversi modi. Molte persone oggi usano i loro telefoni cellulari e le loro unità GPS portatili come mezzo per navigare dal punto A al punto B. Questa è una cosa molto comoda da fare, ma dovresti renderti conto che ci sono altre opzioni. Puoi acquistare sistemi di navigazione GPS per la tua auto, così come ottenere un ricevitore GPS separato per il tuo laptop. I vantaggi di questi sistemi di navigazione satellitare GPS sono infiniti, e vale la pena scoprire come il nuovo prodotto di Amazon, l’Amazon Kindle Fire, aiuta a rendere questi sistemi ancora più accessibili.

Il Kindle Fire utilizza uno schermo e-ink che ha la propria tecnologia GPS integrata, permettendoti semplicemente di toccare nei punti giusti dello schermo, e il Kindle ti navigherà istantaneamente verso dove hai bisogno di andare. Questo rende estremamente facile portare il tuo GPS con te ovunque tu vada, e Amazon sta rendendo questo tipo di prodotto disponibile attraverso applicazioni di terze parti, così come attraverso il proprio negozio. Questi prodotti GPS sono disponibili per tutti i modelli del Kindle Fire, e la parte migliore è che le mappe sono gratuite e universali. Se stai cercando una soluzione universale per la navigazione, allora questa probabilmente non è la scelta migliore da fare. Ti occorre solo fare qualche rapida ricerca online di fatto per riuscire a trovare delle alternative di acquisto molto vantaggiose per te e per il tipo di uso che intendi fare del dispositivo GPS stesso, ma è necessario anzitutto quindi capire bene di che tipo di dispositivo in particolare si ha bisogno.

Se hai problemi ad accendere e spegnere il tuo GPS sul Kindle a causa del fatto che non è un dispositivo di fabbrica, ci sono soluzioni di terze parti che puoi acquistare per farlo funzionare correttamente. La soluzione fatta da Amazon utilizza il Bluetooth per permetterti di accendere e spegnere il Kindle Fire, così come per aprire il libro che stai leggendo. Puoi anche acquistare accessori compatibili con Amazon Mobile per usare il tuo Kindle in movimento, come il dispositivo Whispernet di Amazon. Con questi accessori, puoi portare il tuo Kindle ovunque tu vada, e ancora accedere a tutti i tuoi libri acquistati. La navigazione GPS è resa più facile su Amazon Kindle Fire attraverso questi prodotti più nuovi e accessibili.

Cliccare sul seguente link per leggere altre info sull’argomento.